25.1.09

Altro che Gaza.......

Dammi spazio - che non riesco a ballare
dammi spazio! - che non riesco a parlare
dammi spazio - che non riesco a pensare
dammi spazio! - dammi spazio!

Dammi spazio,
qualcuno ne ha troppo qualcuno zero
mi serve spazio per esprimere
un pensiero
un'idea
non posso mica stare in apnea
c'è un traffico di macchine mostruoso!
un sottofondo molto rumoroso!
questa città mi ruba l'energia
(eppure non riesco ad andare via)
a volte penso di diventar pazzo

dammi spazio - che non riesco a ballare
dammi spazio - che non riesco a pensare
dammi spazio! - che non riesco a parlare
dammi spazio! - che non riesco a ballare

Dammi spazio
spostati di un passo per lo meno
chi ha detto che sia tuo questo terreno!
soltanto perché dici io c'ero prima

amico mio ascolta questa rima:
non ho inventato io questo sistema,
ma adesso abbiamo noi questo problema,
o ci stringiamo un po' e ci entriamo tutti
(cercando di non prenderci a cazzotti)
oppure cominciamo a darci botte e spintoni,
fin quando non saremo ormai tutti distrutti. :)
è meglio che evitiamo questo strazio
faresti meglio a darmi un po' di spazio.

Dammi spazio - che non riesco a ballare
dammi spazio - che non riesco a parlare
dammi spazio - che non riesco a pensare
dammi spazio - dammi spazio!!

Muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.

la realtà è fuori dalle note
fuori da questo suono
fuori da questa canzone

mi serve spazio per cercare
spazio per trovare
spazio per averela mia dimensione

qualcuno ha detto che di spazio nel mondo ce n'è a sufficienza
per soddisfare la nostra esigenza
ma di sicuro non basta il mondo intero
per soddisfare l'avidità di uno solo
non cerco di più di quello che mi può bastare
un po' di spazio dove io possa ballare
mangiare
lavorare
parlare
dormire
fare
l'amore
eh!

Dammi spazio - che non riesco a ballare
dammi spazio - che non riesco a pensare
dammi spazio - che non riesco a parlare
dammi spazio! - dammi spazio...

Muovi tutto quello che c'hai da muovere.

beato chi ha trovato spazio nei suoi sentimenti
lo spazio più prezioso che non teme cedimenti

beato chi divide la capanna con due cuori
beato lui, e per gli altri son dolori

nessuno ha più intenzione di mollare neanche un metro
si barrica dietro un muro di vetro
ma a volte la musica rompe anche loro
pacificamente in coro!

Dammi spazio - che non riesco a ballare
dammi spazio - che non riesco a parlare
dammi spazio - che non riesco a pensare
dammi spazio - dammi spazio...

Muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
muovi tutto quello che c'hai da muovere.
-muovi tutto quello che c'hai da muovere.-

No hay comentarios.: